Articoli COSPIRAZIONI

Ecco il logo del prossimo G20 che si terrà in Messico il 18 Giugno 2012 e precisamente presso la località di "Los Cabos" che tradotto significa "I Capi".

cospirana

Forse un "luogo" e un "logo" non scelti casualmente dall'elitè data l'importanza di questo anno per i cambiamenti sul piano fisico e spirituale dei quali ormai parliamo da tempo...

La figura rappresentata è divisa in 20 parti + 1 ed ha sullo sfondo il "famoso" calendario Maya.

SS20

Ma che coincidenza!!Guardando l'immagine con "occhio scaltro" possiamo notare che rappresenta in effetti una piramide vista dall'alto e con la punta in oro.

20 parti che rappresentano in questo caso i Paesi partecipanti all'evento
1 parte in oro forse a simboleggiare l'unione e l'intento comune dei predicatori del Nuovo Ordine Mondiale (perchè di questi personaggi stiamo parlando!!) di riunirsi sotto un Unico Nuovo Credo... la punta tronca era tipica delle piramidi Maya (e delle Ziggurat babilonesi) ed è qui che vi era collocato il tempio dove anche si consumavano i sacrifici agli Dei... A volte nulla è così scontato come sembra...... questa è solo una nostra opinione personale.

InvasioneAliena ha raccolto per voi le dieci teorie complottistiche più gettonate di sempre.

top ten cospirazioni

Chi naviga in Internet si sarà sicuramente imbattuto in almeno una pagina o un video che si propone di illustrare o provare una teoria cospirazionista, un’interpretazione plausibile che ipotizza qualche tipo di complotto. Per questo motivo InvasioneAliena ha raccolto, per voi, le dieci teorie complottistiche più gettonate, dalle più credibili alle più inverosimili.

Leggi tutto: La Top Ten delle Cospirazioni

Gli strani cambiamenti climatici stanno facendo riemergere le tesi di esperimenti segreti per «governare» i cambiamenti climatici a proprio vantaggio. I siti del progetto Haarp sarebbero sparsi in tutto il mondo vicino a miniere di uranio. Fantapolitica o c'è qualcosa di vero? 

haarp

Sono diversi giorni che leggo sulle pagine internet articoli pseudoscientifici, scientifici e giornalistici in genere sulle ipotesi che l'eccezionale ondata di freddo che ha sconvolto l'Europa e tutto il bacino del Mediterraneo, non sia altro che un esperimento di manipolazione climatica prodotto dall'intelligence militare Usa. Esperimento reso possibile alle reti del progetto Haarp iniziato negli anni 90 ed ora diffuso in tutto il pianeta (vedi cartina).

Leggi tutto: Haarp: I progetti segreti per controllare il clima del pianeta

Ultime News

I Più Letti