Siete scettici? Ecco allora 10 luoghi in cui sono stati registrati più avvistamenti UFO in assoluto. A questo punto, vi basterà scegliere una di queste destinazioni e sperare di poter trovare una risposta ai vostri dubbi.
Siete scettici? Ecco allora 10 luoghi in cui sono stati registrati più avvistamenti UFO in assoluto. A questo punto, vi basterà scegliere una di queste destinazioni e sperare di poter trovare una risposta ai vostri dubbi.
Kapustin Yar è una base segreta dell'ex Unione Sovietica, La sua segretezza pari all'Area 51 americana tanto da definirla la “Roswell russa”. Nel 1948 i militari russi recuperarono un presunto disco volante schiantato al suolo e dei corpi alieni.
L’avvistamento del Belgio, è un fenomeno senza precedenti, è tra i più famosi avvistamenti di UFO mai segnalati negli ultimi cinquant’anni. Tra il 1989 e il 1990 la città fu colpita da un’ondata di UFO che i cittadini ricorderanno per sempre.
L’ondata di UFO Belga, tocco’ l’apice nelle notti, tra il 30 e 31 marzo 1990. Una stima di testimoni pari a 13.500 persone atterra dichiararono di averli avvistati, 2600 di questi presentavano descrizioni particolarmente dettagliate, di quello che avevano avvistato, di oggetti triangolari o discoidali nel cielo. In quelle due notti, i radar che controllano il traffico aereo della zona di Glons e Semmerzake, intercettano un segnale anomalo. Sono tutti impazziti?Isteria di massa?Allucinazioni?Ma cosa hanno visto? Sicuramente ciò che nessuno ha mai visto prima d'ora. Un strano oggetto di forma triangolare nel cielo, con tre luci posizionate ai tre vertici, e con una luce centrale pulsante di colore tra il rosso e l’arancione. L’oggetto andava a grande velocità, facendo manovre irregolari, e assolutamente non convenzionali, in oltre il velivolo non emanava alcun rumore.
Phoenix 13 marzo del 1997 - Molto probabilmente si tratta dell'avvistamento Ufo più incredibile della storia. Perchè a testimoniarlo furono circa 10 mila persone, residenti nel Nevada e nell'Arizona, ma soprattutto a Phoenix.
Quella sera migliaia di persone attendono di cogliere il passaggio della cometa Hale-Bopp, quando d'improvviso un "enorme, gigantesco oggetto triangolarie con molte luci sul bordo" resta sospeso sui cieli del Nevada e dell'Arizona. Un caso che coinvolse anche lo stato del New Mexico, ma che la stampa ignorò, quasi sprovvista dei regolari criteri selettivi di una notizia. Insomma, arrivano gli alieni, qualche quotidiano dovrà pur raccontarlo. E invece no: cala il silenzio. Si sveglia solo dopo tre mesi Usa Today, che in prima pagina ci schiaffa un bel pezzo sul fatto, quasi scaduto ormai, ma che riesce comunque a sollevare domande, interrogativi.