Hai visto un UFO o sei stato protagonista di un’esperienza ai confini della realtà? Racconta la tua storia a InvasioneAliena e inviaci tutto il tuo materiale fotografico o digitale. Potresti trovare il tuo avvistamento pubblicato sul nostro sito.
Ogni giorno, navigando in Internet e sfogliando i giornali, assistiamo ad un crescendo di interessanti segnalazioni di avvistamenti di presunti Oggetti volanti non identificati (UFO), provenienti dall’Italia e dal resto del mondo. Anche per gli esperti del settore, a volte, non è sempre facile distinguere subito il caso autentico, e quindi meritevole di essere approfondito con serietà e rigore scientifico, dalla semplice burla orchestrata a tavolino da bontemponi in cerca di notorietà. Per ciascun episodio “anomalo”, infatti, bisognerebbe intervistare i testimoni e tentare un sopralluogo nel punto esatto in cui si sono verificati i fatti. Da diversi mesi, la nostra Redazione si sta impegnando, nei limiti del possibile, a selezionare ed investigare casi di presunta natura ufologica e ai confini della realtà, con l’obiettivo di offrire a voi lettori un’informazione costante e soprattutto esaustiva. Nessuno spazio, dunque, per farneticazioni e vuoto sensazionalismo.
Siete stati protagonisti di eventi di natura ufologica o di esperienze che non riuscite a spiegare razionalmente? Desiderate condividere con noi la vostra storia? Possedete fotografie o video che documentano l’accaduto? Da oggi, potete inviare alla redazione del nostro giornale e il vostro materiale e le vostre testimonianze che saranno valutate attentamente da un team di esperti e, nel massimo rispetto della privacy, troveranno spazio sulle pagine del nostro magazine.
Scriveteci al seguente indirizzo:
per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per contattare l'amministratore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per il forum: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per segnalare un avvistamento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.