Cosa si nascode dentro l'area 51?

L’Area 51 è una base segreta dove gli esperti di Ufo ritengono che siano nascosti, dal 1947, dischi volanti e corpi alieni.

L’Area 51 è la base aerea della quale il governo non riconosce l’esistenza ma dove gli esperti di Ufo ritengono che siano nascosti, dal 1947, dischi volanti e corpi alieni.

Area51 Reborn_Lab

L'Area 51 consiste in una vasta zona militare operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada. La base è molto nota per l'attenzione ad essa dedicata da parte di alcuni ufologi che sostengono che il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con extraterrestri, mantenuti per diverse ragioni all'oscuro dell'opinione pubblica generale. In particolare tra gli ufologi è diffusa la convinzione che dopo il cosiddetto incidente di Roswell (1947), i resti di un UFO e del suo equipaggio fossero stati trasportati all'interno della base. Un'altra area che fa parlare di sé è la S-4, probabilmente un distaccamento dell'area 51 dove Bob Lazar disse che i dischi volanti alieni trovati sul suolo americani si trovano nascosti in gran parte nell'Area S-4, che tra l'altro, secondo il famoso e controverso "manuale operativo del Majestic 12", sarebbe una sorta di struttura ricevente tecnologia extraterrestre, presumibilmente oggetto di studi retroingegneristici.

Alcuni ritengono che questa sia soltanto la punta di un iceberg e che la base si estenderebbe nel sottosuolo, 90 piani sotto terra dove il livello di segretezza e protezione aumenterebbe con l'aumentare della profondità. .

Vi sono ufologi che sostengono di aver ricevuto informazioni da scienziati e militari che avrebbero lavorato ai progetti segreti per poi disertare scomparendo dalla circolazione, i quali avrebbero successivamente rivelato al mondo i segreti della base.



Ultime News

I Più Letti