- Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).
- Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).
- Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.
- La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.
Oggi 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".
Speriamo che queste siano tutte coincidenze e non il codice con cui i mondialisti seguono le rotte verso il Nuovo Ordine Mondiale.
ADDENDUM (15 gennaio):"Concordia" è anche il nome della prima loggia massonica fiorentina, da cui poi nacque il Grande Oriente d'Italia (GOI), attualmente l'ordine massonico italiano più importante. Coincidenza nella coincidenza, il Giglio è anche il simbolo di Firenze.
E' difficile credere che uomini potenti siano disposti a sacrificare le persone pur di compiere una sorta di "rito propiziatorio" ma a me rimane altrettanto difficile credere alla versione ufficiale data ad esempio dal TG1 nell'edizione delle 13.30 del 15 gennaio: nel servizio il procuratore di Grosseto spiega che sono arrivate decine di telefonate alla Polizia da parte dei passeggeri del Concordia un'ora prima che arrivasse l'allarme alla capitaneria di porto.
La notizia viene data mentre scorrono diverse immagini tra la quali queste che troverete nel forum (link alla pagina del forum) in cui si vede l'interno di una nave dove le persone vengono sballottolate a destra e sinistra. Il telespettatore associa giustamente il video in questione all'impatto del Concordia contro gli scogli.... ma in realtà il video è vecchio di anni:
Possiamo credere che siano solo coincidenze quelle di cui sopra ma di certo dobbiamo smettere di credere alle VERSIONI UFFICIALI propagandate dai media del Sistema.
AGGIORNAMENTO: questo articolo ha suscitato molte polemiche da parte di chi punta il dito sulle persone che credono ai complotti e a volte finiscono per vedere cose che non esistono.... ebbene si è ricreduto anche Mazzucco su questo.....
Voglio aggiungere anche un ulteriore informazione a riguardo, per quelle persone che hanno visto bene di puntare il dito subito sul comandante Schettino.... non giustifico il suo comportamento e non sono ingrado di giudicarlo non essendo io il giudice titolato dell'inchiesta, ma va spiegata l'esistenza di una "possibile" causa del suo comportamento di abbandonare la nave...
La nave dopo aver urtato gli scogli non era come non lo è tutt'ora in situazione di pericolo "affondamento imminente" per cui se il capitano fosse rimasto a bordo di questa, la compagnia avrebbe dovuto pagare molti soldi per l'intervento di evacuazione della Concordia da parte della capitaneria di porto e della protezione civile.
Ma dal momento che il capitano "potrebbe" e dico "potrebbe" essere stato invitato a scendere da parte ei dirigenti di suddetta compagnia, avrebbe messo la nave e i suoi passeggeri in un SERIO PERICOLO e quindi l'intervento dei mezzi di soccorso al momento è stato completamente GRATUITO per la CostaCrociere....
Che fortuna è!!! E' proprio una coincidenza!!