L’allunaggio, un falso televisivo: Il celebre video dello sbarco sulla Luna sarebbe un falso organizzato dalla NASA per vincere sul tempo la concorrenza russa, secondo una versione della storia il tutto sarebbe addirittura stato sceneggiato dallo scrittore di fantascienza Arthur C. Clarke.

Tra le presunte prove, alcuni buchi nell’archivio della navicella Apollo (mancanza di trascrizioni)e stranezze nelle fotografie della missione(strane ombre). Oggi, però, il 94% della popolazione pare credere all’ufficialità della missione.

Il complotto dell’11 settembre: Come diversi documentari (tra cui “911 Loose Change”) cercano di provare, ci sono diverse prove secondo cui gli attentati terroristici che hanno colpito gli Stati Uniti l’11/9/2001 sarebbero stati organizzati dal Governo: ad esempio, è misteriosamente scomparsa la carcassa del Boeing 757 che si è schiantato contro il Pentagono.

I Militari e il segreto sugli UFO: Che sia presente un azione di Cover-Up sulla questione UFO non è una novità. Ma ci viene da chiedere cosa nasconderanno questi X-Files? Cosa avranno scoperto nel corso degli anni se si arriva a livelli così estremi di segretezza?

I Nazisti avevano dei dischi volanti  Secondo alcuni files top secret i nazisti svilupparono dei velivoli ad alta tecnologia o navi spaziali durante la seconda guerra mondiale e che scienziati nazisti avrebbero continuato  questo lavoro nel dopoguerra.

I segreti dell'Area51  Da oltre 60 anni, l'Area 51, è la base militare americana più chiacchierata del mondo scatena le più fantasiose teorie complottistiche. E' il più grande appezzamento di terreno controllato direttamente dal governo Usa. Eppure, ufficialmente, non esiste, non è mai stata riconosciuta.

HAARP e il controllo del Clima: Gli strani cambiamenti climatici stanno facendo riemergere le tesi di esperimenti segreti per «governare» i cambiamenti climatici a proprio vantaggio. I siti del progetto Haarp, secondo i complottisti, sarebbero costruiti per tale fine.

Kennedy e le Società Segrete: E’ il 22 Novembre del 1963 e l’allora presidente degli Stati Uniti JF Kennedy avrebbe dovuto tenere un discorso al Trade Mart di Dallas.Quel giorno Kennedy fu ucciso mentre sfilava fra la folla con la sua auto e con a fianco la moglie Jacqueline. Fu solo l’atto di un folle o esistono altre terribili verità dietro quell’inatteso omicidio?

Nibiru, Annunaki e il controllo della razza umana: Nibiru è un presunto pianeta, che vuole che all'origine della vita sulla terra ci sia una civiltà aliena. I governi di tutto il mondo sanno del suo ritono ciclico previsto per il 2012.

I governi si stanno organizzando per il 2012: Nel comunicato fatto al Project Camelot dal politico norvegese, si parla che la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard nel Nord artico con l’aiuto degli USA e UE e di tutta la Norvegia. La zona di Svalbard è la stessa dove la famiglia Rockefeller hanno appena finito di costruire una base sotterranea (Privata).

Il mondo è guidato dagli Illuminati: Secondo questa teoria, i leader politici mondiali appartengono tutti ad antiche sette, come gli Illuminati, i Rosacroce e la Massoneria. Tra le variazioni più tipiche, al centro di tutto sarebbe la setta segreta di Yale “Skull and Bones”, della quale era membro anche George W. Bush.


Ultime News

I Più Letti