Quello che voglio presentarvi è un filmato in lingua originale, forse unico nel suo genere, che include una raccolta eccezionale di avvistamenti UFO occasionali avuti dalla NASA nelle varie missioni spaziali effettuate negli ultimi 60 anni.
Questi filmati sono stati girati ovviamente in epoche diverse e fanno capo alle varie missioni Gemini, Apollo, Apollo/Soyuz (in collaborazione con i russi), Skylab, STS ed ISS, oltre che a quelle relative alla MIR (l’ex stazione spaziale russa). Tra le altre cose da sottolineare in questo video è la presentazione di un fenomeno lunare chiamato LTP (Transient Lunar Fenomena): si tratta di un evento registrato attraverso una telecamera collegata ad un telescopio situato sulla Terra che osserva continuamente il nostro satellite. Nel caso in questione il filmato ci farà osservare un oggetto sconosciuto in transito davanti al disco lunare: si tratta di un evento eccezionale che fu registrato dall’astrofilo italiano Alberto Mayer e che destò un gran clamore negli ambienti ufologici internazionali.
Tutti gli oggetti presentati in questo eccezionale documento sono stati classificati dalla NASA e catalogati come non identificati: ovviamente essi sono rimasti celati alla comunità scientifica internazionale e all’opinione pubblica mondiale… Buona visione.