John Lenard Walson è ricercatore indipendente della nuova era, ha sviluppato una tecnologia particolare sul suo telescopio per il quale ha ricevuto numerosi encomi e riconoscimenti da alcuni scienziati della Nasa.

077008-moon

Walson rappresenta una nuova generazione di astronomi dilettanti del ventunesimo secolo, che sono andati decisamente oltre la semplice ricerca dei pianeti.
Le sue ricerche hanno permesso di mettere ha punto una serie di filtri e lenti collegati con un telescopio nel tentativo di cercare un modo per vedere i satelliti orbitanti intorno alla Terra.

Inaspettatamente è riuscito a vedere però abbastanza chiaramente degli oggetti che sembrano essere come delle enormi astronavi o mega-strutture costruite da un qualche tipo di intelligenza.
Le sue immagini sono presto divenute famose e i suoi filmati in questi anni hanno fatto il giro del mondo.

 

Dopo qualche periodo Walson ha notato strani “elicotteri neri” privi di stemmi di riconoscimento che sorvolavano la sua abitazione a bassa quota, sia di giorno che di notte. Ha così denunciato la cosa alle autorità e ovviamente ha filmato tutto e messo online il materiale anche a titolo di “garanzia” personale. Consultabile in tutte le sue parti.

Sito contenente tutti i filmati di Walson oppure visionate il canale di youtube
 

Oggetti conosciuti e non...

Nella sequenza successiva , alcune immagini di John Lenard Walson sono state spiegate affiancando oggetti conosciuti a quelli da lui ripresi per dimostrare che non erano altro che satelliti, razzi, spazzatura spaziale o la stazione orbitante.
Solo che questa risposta non è valida per tutte le immagini perchè per alcune “forme” rimane il mistero.
Se non sono satelliti , stazioni orbitanti, razzi o spazzatura spaziale, che cosa sono?????

international-space-station

04-Apr-02lr

international-space-station 1

international-space-station 2

Anche nelle immagini riportate qui sotto voi vedete la stazione spaziale internazionale?

0 1

0

JLWjuly08

JLWjuly083

1796 b

walsonpict3

v e6ba70fc093b4ce

Considerazioni

John Lenard Walson è ovviamente un’astronomo dilettante che ha sviluppato un sistema di fotografia e videoregistrazione in grado di filmare oggetti vicini alla terra, fino a raggiungere oggetti che si trovano nello spazio ancora più profondo. Gli oggetti appaiono essere come delle enormi astronavi o mega-strutture, che sembrano essere costruite da un qualche tipo di intelligenza. Sono venuto a conoscienza del favoloso film Interstellar, che in Italia non vedremo mai, se non grazie alla mia follia di investire soldi ed energie nella divulgazione. Walson rappresenta una nuova generazione di astronomi dilettanti del ventunesimo secolo, che sono andati decisamente oltre la semplice ricerca sui pianeti. A differenza dei suoi colleghi professionisti, essi scelgono di non ignorare segni di altre forme di vita presenti nell’Universo.

Anche se gli astronomi e gli scienziati sono scettici riguardo a John Lenard Walson.Proprio come i pionieri dell’astronomia che arrivarono prima di lui, Walson è destinato a cambiare la mente dei molti. e le immagini che ha registrato  restano tuttora da verificare ma possono essere una fantastica documentazione per tutti coloro che inseguono un barlume di verità, nell’intricato mondo dell’ufologia. Sarà interessante vedere quale direzione prenderanno gli astronomi dopo la visione di queste immagini.

Voi come la pensate?


Ultime News

I Più Letti