Gli Ufo sono giunti a Melbourne, in Australia. In un video alcuni oggetti volanti non identificati attraversano il cielo stellato della notte. Molti i testimoni che hanno assistito allo strano fenomeno.
Sembrano palle di fuoco, o almeno così le hanno descritte gli astronauti dalla stazione spaziale internazionale (Iss). Gli astronomi credono che si tratti di semplici meteoriti, ma il popolo del web già è pronto all’invasione aliena. I misteriosi ufo sono stati avvistati vicino Victoria alle 20.40 del 12 marzo.
Come possiamo leggere nel post del blitzquotidiano.it sono stati molti i testimoni che hanno assistito allo strano fenomeno. Yvonne greig, lettrice di Herald Sun, ha dichiarato: “Erano davvero bassi nel cielo e volavano da ovest ad est. Sembravano una grande palla di fuoco seguita da una coda sottile”. Pail Zueng, da Roxburgh Park, ha raccontato: “Stavo guardando il cielo dalla città ed ho visto una cometa, era bianca e molto grande…pensavo che cadesse a terra, sembrava così vicina”.
Perry Vlahos, della società astronomica di Victoria, ha spiegato che nel momento dell’avvistamento la stazione spaziale Iss stava passando proprio in quel tratto di cielo, ed ha dichiarato: “Nonostante ciò che le persone possano dire di aver visto, si è trattato di piccoli oggetti, non più larghi di una biglia”.
Ecco il video che ha sconvolto i cittadini di Victoria. Cosa ne pensate?