Uno strano oggetto volante è stato avvistato a Roswell in New Mexico. Il video è stato visionato da oltre due milioni di persone e il dibattito su cosa potrebbe essere è uno dei più accesi degli ultimi anni.
Chi è esperto di UFO e Alieni sa che esiste una teoria secondo la quale nel 1947 a Roswell si schiantò un'astronave aliena. Dopo 60 anni la città continua a regalare agli appassionati di UFO moltissimi avvistamenti, alimentando così l'alone di mistero che avvolge questo posto. Il nuovo tassello che sta spopolando sul web sarebbe un avvistamento UFO avvenuto pochi giorni fa dove si vede un oggetto, catturato da un’auto, nei pressi della zona militare. Il filmato è stato pubblicato da Stephen Hannard, un uomo che ha la passione degli oggetti volanti non identificati. L’uomo stesso afferma: "sono stato fortunato perchè ho ripreso un vero e proprio atterraggio UFO".
L'entusiasmo che si può provare leggendo le sue affermazioni svanisce subito dopo la visione del video. Sembra infatti l’ennesimo video-montaggio e sinceramente la cosa comincia a stancare. La domanda che a questo punto sorge spontanea è: Ma dove diavolo sono finiti i veri avvistamenti UFO?
Su Youtube intanto il video continua a macinare visite e ognuno prova ad azzardare di cosa si tratti; si va dalla retro-ingegneria aliena, fino all'ipotesi "velivolo segreto" caccia stealth, invisibile e capace di atterraggi e decolli verticali.