Un nuovo video, pubblicato su YouTube, fa capolino nel panorama delle news a sfondo UFO provenienti da tutto il mondo e sembra ricordare il caso del 1990 in Belgio


Un nuovo video che promette, almeno a giudicare dalle immagini, di essere tra i casi di avvistamento più interessanti di  questo 2011. Il luogo dell’avvistamento sono gli USA, lo stato della Pennsylvania più precisamente. L’operatore filma ciò che appare come un velivolo triangolare. La data si rincodurrebbe ad inizio d’anno. Le condizioni di visibilità, rispetto ad altri contributi che sono girati in notturna, appare discreta. I movimenti e la presumibile forma del mezzo aereo volante non lo rendono, almeno nelle condizioni in cui è stato ripreso il video, riconoscibile come un oggetto volante convenzionale. La posizione delle luci che, ad intermittenza si accendono e si spengono, fanno presupporre una forma triangolare.


Questo particolare ha fatto correre alla mente ad un episodio di oltre venti anni or sono. Un clamoroso caso di avvistamento avvenuto in Belgio. Una suggestione espressa da molti esperti ed appassionati che hanno visionato il contributo filmato del presunto OVNI. D’altronde dopo ogni caso di UFO sighting le supposizioni e le teorie più disparate si sprecano.


Va sempre ricordato, tuttavia, come l’acronimo UFO non voglia presupporre, automaticamente, la presenza di una tecnologia aliena. In molti casi, approfondite analisi, dimostrano come ci si trovasse di fronte velivoli convenzionali.  Semplicemente non riconosciuti al momento dell’avvistamento.




Ultime News

I Più Letti