A soli 3 mesi dal 21 Dicembre 2012 si riaccende la teoria degli UFO, non quella decantata dell’origine aliena, ma quella dei viaggiatori temporali. Teoria strampalata o possibile realtà?

UFOtempo

 

Quella che vede gli UFO come viaggiatori del tempo è da sempre un teoria che affascina e fa riflettere. Secondo i fisici infatti sarebbe più logico pensare agli oggetti volanti non idenditicati non come viaggiatori dello spazio, bensì come viaggiatori del tempo. In pratica uomini del futuro tornati indietro per documentare le epoche passate ma senza interferire con il corso della storia. Ovvio è solo una teoria, ma secondo alcuni potrebbe spiegare gli avvistamenti UFO.

Può sembrare una tesi fantascientifica, ma ultimamente se ne parla sempre di più sui forum italiani e la maggior parte delle volte si tende ad allacciarli alla profezia Maya e quindi al 21 Dicembre 2012. Ovviamente possiamo dire con forza e logica che queste sono solo ipotesi e personalmente non credo che il cambiamento avverrà quest’anno grazie a uomini venuti dal futuro. Magari mi sbaglierò, ma come al solito cito San Tommaso: “Se non vedo non credo”.

In molti potranno criticare il mio modo di approcciare l’argomento, ma l’ufologia a bisogno di riflessione, di critiche serie se vogliamo continuare ad analizzare e studiare il fenomeno.

Comunque andando avanti con i nostri ragionamenti ci viene da chiedere, sempre se sia possibile, perché un uomo del futuro dovrebbe tornare indietro nel tempo?

La risposta a questa domanda possiamo farla a noi stessi e tentare di trovare una risposta. Se oggi avessimo a disposizione una macchina del tempo, non la useremmo per osservare di nascosto gli eventi storici del passato?

La risposta è ovviamente si. Potremmo creare itinerari turistici, oltre che di studio e di documentazione storico-scientifica.

E' ovviamente soltanto un'ipotesi. Del resto, nessuno può dire ancora cosa siano quegli strani oggetti volanti che di tanto in tanto sono avvistati in ogni angolo del mondo.

Quindi oltre alla pista aliena e a quella ufficiale della suggestione di massa si aggiunge pertanto anche quella degli uomini del futuro in viaggio nel tempo.


Ultime News

I Più Letti