Un Ufo quadrato era a circa 80 metri dalla nostra testa e all'improvviso è sparito nella notte lasciandoci increduli.

Robbie Williams, da alcuni anni studioso di ufologia, ha raccontato di aver osservato un oggetto volante non identificato. Robbie, che come noto è tornato nei Take That che hanno appena pubblicato il nuovo album "Progress", ha detto: "Ho visto delle cose più d'una volta, ma quella principale è stata mentre ero all'hotel Beverly Hills e non avevo bevuto un goccio.

Erano le 10 di sera. Ero su una sdraio al fianco di una gentile signora della quale non farò il nome perché è sposata. C'erano palme a circa una quarantina di piedi da noi quando, improvvisamente, il cielo di oscura, le stelle spariscono ma, a circa 80 metro sopra di noi, spunta un oggetto quadrato che è rimasto lì fermo per un po' e poi se ne è andato.

Non so se sia stata una cosa paranormale o uno scherzo della mente, chi se ne impoirta, io trovo questo genere di cose veramente interessante. E trovo strano che la gente dica 'ma non hai visto niente', oppure 'tu sei fuori di testa', perché invece io questa cosa l'ho vista veramente e non ero ubriaco o fatto o niente.

Certo, avrebbe potuto essere un aereo segreto americano, e chi lo sa? Io però spero che fosse un oggetto alieno".


Ultime News

I Più Letti