Gli alieni esistono: a dirlo non è il solito gruppo di appassionati ma Edgar Mitchell, l'astronauta americano che detiene il record della più lunga passeggiata sul suolo lunare.

Gli alieni visitano costantemente la Terra e questi fatti, come l'esistenza degli UFO, «sono stati tenuti segreti da tutti i nostri governi per gli ultimi sessant’anni, ma poco a poco le notizie sono filtrate e alcuni di noi hanno avuto il privilegio di essere informati». L’ex astronauta ha spiegato infatti di essere venuto a conoscenza della questione nel corso della sua carriera alla NASA.

«La prima ragione della segretezza - ha detto Mitchell in un'intervista ad una radio americana - è che allora non si sapeva se gli alieni ci erano ostili, poi non si volevano condividere informazioni con l'URSS. Il governo americano sa benissimo della nave spaziale scoperta nel 1947 a Roswell nonché dei quattro cadaveri di alieni trovati nel deserto».

Paradossalmente, le dichiarazioni di Mitchell sono state accolte con un certo scetticismo da Don Berliner, numero uno della fondazione per la ricerca sugli UFO: «E' quello che si dice ormai da tanti anni - ha detto - e le parole di Mitchell andrebbero supportate da fatti.

Ma lui rilascia solo dichiarazioni. Non fa nomi, non da riferimenti di persone o documenti». Nulla di nuovo, insomma: per gli ufologi Mitchell conferma in ritardo quello che sanno da decenni, senza aggiungere prove significative della copertura adottata in materia dal governo di Washington.


Ultime News

I Più Letti