Siamo andati sulla luna nel 1969? Forse si? Forse no? Sicuramente, certe volte è meglio diffidare di quello che la Nasa racconta.


Bart Sibrel è un regista statunitense e famoso esponente della teoria del complotto. Ex regista di mediometraggi, sostiene fin dal 2001 che l'uomo non sia mai sbarcato sulla Luna. Ha presentato molti argomenti in favore della sua teoria (realizzando spesso dei documentari di varia durata). Per anni ha inseguito gli astronauti dell'Apollo 11 (Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins) chiedendo loro di giurare sulla Bibbia il fatto che essi abbiano effettivamente compiuto l'allunaggio. Un giorno, Buzz Aldrin si trovava a Beverly Hills perché era stato invitato ad un programma giapponese per ragazzi. Quando uscì dal suo albergo, trovò Sibrel con la Bibbia in mano che gli chiese il famoso giuramento sul testo sacro: al rifiuto di Aldrin, Sibrel gli diede del "ladro, codardo e bugiardo"; nonostante fosse molto più anziano e decisamente più basso, l'ex astronauta gli sfoderò per tutta risposta un pugno in faccia.


Che dire quindi? E' tutto vero? O solo un altra storia? Resta il fatto che certe volte è meglio diffidare di quello che dice la Nasa...meditate gente, meditate!



Ultime News

I Più Letti