Gli Stati Uniti hanno svelato per la prima volta un nuovo tipo di potenziale offensivo: armi laser degne di Star Wars.

gli stati uniti hanno svelato per la prima volta un nuovo tipo di potenziale offensivo: armi laser degne di star warsInfatti come nel celebre "Guerre Stellari" si combatte a colpi di luce, così l'America si attrezza per affrontare le guerre del futuro a colpi di laser: la Marina Usa ha messo a punto cannoni antiaerei che sparano fasci di luce invisibili all'occhio umano, ma in grado di abbattere un aereo in volo. Il fascio di energia, invisibile a occhio nudo, aggancia il mini aereo (che si sposta a una velocità di circa 500 km/h) e lo incendia costringendolo alla caduta. Il video che riprende in azione la nuova arma, chiamata Close-In Weapons System, è stato girato lo scorso maggio in occasione di test segreti effettuati dalla marina americana nell'Oceano Pacifico. Il nuovo laser, il cui nome completo è Laser Close-In Weapon System (Ciws), è stato messo a punto grazie a una collaborazione tra la Marina statunitense e Raytheon Missile's Systems, azienda leader nel settore delle armi ad alta tecnologia e a quanto pare, è già montato su navi Usa e Nato.

Questo filmato, proiettato due giorni fa nel corso del Farnborough Airshow - importante fiera del settore aerospaziale - e già popolare su YouTube, mostra l'abbattimento di un drone (piccolo velivolo senza pilota comandato da terra) con un raggio laser di 50 kilowatt di potenza e si ha decisamente l'impressione di assistere a qualcosa che fino a pochi anni fa si poteva semplicemente immaginare. Ricordiamo però che gli Usa sono in possesso di questa tecnologia da almeno 50 anni. Nel filmato un velivolo senza pilota che sta sorvolando il mare improvvisamente prende fuoco e precipita nell'Oceano. Ovviamente non si tratta di un'esplosione a bordo: il drone è appena stato colpito da un raggio laser, invisibile all'occhio umano.

IL TEST - Le prove sono state condotte a maggio in California, a circa 150 chilometri da Los Angeles, ma il primo test di un raggio laser contro un missile risale a febbraio. Il Ciws, che produce un raggio da 50 kilowatt, è stato montato su una nave da guerra e, come è visibile nel video, è stato in grado di colpire, a più di tre chilometri di distanza, un velivolo che sfrecciava sopra l'oceano Pacifico a quasi 500 km/h. «È più reale di Star Wars - ha dichiarato Mike Booen, presidente del Directed Energy Weapons di Raytheon -, siamo già al lavoro per sviluppare un sistema laser da integrare nelle armi per il combattimento terrestre».

Raytheon  ha comunque annunciato che, malgrado il successo dei test, l'arma non sarà disponibile fino al 2016. Infine dichiara: «Ora stiamo lavorando per renderlo disponibile anche sulle armi terrestri". I fucili e le pistole che, come in Guerre Stellari, sparano lampi di luce sono ormai a un passo dal diventare realtà».

Le dichiarazioni di Booen sul Ciws, sui fucili e pistole laser  non hanno destato stupore a tutti gli appassionati di ufologia e simpatizzanti del più grande ingegnere di tutti i tempi: Nikola Tesla. Infatti questa tecnologia sarebbe un aggiornamento del Teleforce o meglio conosciuto come il raggio della morte.

Infatti fino a ieri il raggio della morte era un'ipotetica arma elettronica inventata dai complottisti e appassionati di UFO per spiegare in che modo gli organi segreti avessero abbattuto i dischi volanti. Questa arma venne utilizzata dagli apparati di intelligenze per abbattere gli ufo che entravano nella nostra atmosfera.  Sono molti a sostenere che l’UFO crash di Roswell fù abbattuto tramite il raggio della morte e successivamente i Men in Black recuperarono il velivolo alieno per portarlo nella famosa area 51 e condurre così studi di retro-ingegneria aliena.

Qui sotto vi allego un video ufficiale della Nasa dove è possibile vedere un fascio di luce che tenta di colpire un UFO che si avvicina alla nostro pianeta. Ricordiamo che la nasa  si è rifiutata di commentare questo video proveniente dagli archivi delle proprie missioni spaziali.

chi volesse appronfondire, consiglio di vedere il video qui sotto

   Da oggi il raggio della morte non è più un eresia scientifica dei complottisti UFO ma una realtà! I governi stanno declassificando i loro progetti top-secret, come il Bombardiere Taranis, forse per abituare il mondo al nuovo salto tecnologico. E’ plausibile e anche verosimile pensare che entro breve vedremo declassificati gli archivi segreti degli americani. A quel punto la verità prenderà il sopravvento e il mondo rimarrà sconvolto di tutto ciò che è stato tenuto nascosto e delle centinaia di vite stroncate dai governi ombra per mantere segreti i loro interessi


Ultime News

I Più Letti