Un misterioso buco apparso nel terreno di un agricoltore rivela un oggetto metallico ad una profondita di 25 metri. Il web è sicuro che si tratti di un UFO e comincia a parlare di una nave spaziale sepolta

UFObuco

Austria - Centinaia di curiosi stanno affollando un campo, a Pattingham, dopo che un misterioso buco, perfettamente rotondo, è apparso durante la notte. Scende per oltre 25 metri nel sottosuolo ed in fondo sembra esserci una costruzione metallica.

Knoglinger Franz, un agricoltore 47 di anni, ha scoperto il buco mentre cerca il suo gatto scomparso e dopo che un resoconto del fatto, apparso sulla televisione locale, è stato invaso da visitatori curiosi, così come da geologi, archeologi e persino esperti di UFO.

L’uomo ha raccontato: “Stavo cercando Murlimann, il gatto di famiglia, quando ho notato il buco, non sapevo quanto fosse profondo così ho lasciato cadere una pietra, e ho sentito un tonfo metallico.. “Dal tempo impiegato dalla pietra per raggiungere il fondo ho capito che era molto profonda. “Mi sono procurato un enorme magnete l’ho fatto penzolare giù e si è chiaramente fissato a qualcosa in fondo. Quindi c’è qualcosa di grosso e metallico laggiù”.

Successivamente hanno calato un telecamerina ma: “Sembra che ci siano disturbi sulla linea, forse una sorta di campo elettrico, in entrambi i casi non siamo riusciti procurarci delle immagini.».

UFObuco2

Gli abitanti del posto hanno speculato che avrebbe potuto essere una bomba, la zona era stata pesantemente presa di mira durante la guerra. Per i cacciatori di Ufo invece si tratta di una nave spaziale sepolta.

Infatti una studentessa aveva raccontato ai media locali di aver visto una navicella spaziale sulla zona pochi giorni prima e un altro uomo aveva affermato di aver visto e sentito un meteorite. Ma di cosa si tratta veramente? Qual è la verità in questa assurda storia?

Ma il mistero è stato finalmente risolto dal sito web Express-News che ha prontamente sbufalato la vicenda. L’articolo infatti racconta che uno storico locale ha rivelato che 50 anni fa, una società aveva praticato un buco nel terreno, durante la ricerca di petrolio, in quell’occasione la punta del trapano, di grosse dimensioni, si era spezzata e ne era rimasto un pezzo nel terreno.

Quindi l’ennesima delusione per gli appassionati di ufologia, ma è bene ricordare che per cercare le astronavi aliene è meglio cercare per il cosmo che nei buchi in fondo al mare.


Ultime News

I Più Letti