Da pochi giorni sul web è venuta alla luce una foto che ritraeva il Presidente John Fitzgerald Kennedy con sei corpi di alieni morti.
I pataccari non conoscono la stanchezza e lavorano giorno e notte per produrre prove "concrete" che avvalorano il complotto tra i governi e i presidenti americani. L'ultimo dei complotti riguarda il povero Kennedy, beccato in fragrante mentre partecipava di nascosto ad un incontro ravvicianto con alieni.. Morti. Ovviamente anche questo caso rientra a pieno nella categoria "Leggende Metropolitane". La prima foto a colori mostra i corpi senza vita dei sei presunti alieni, ma è noto in ambito ufologico che si tratta di un noto fake.
L'immagine successiva ritrae John Fitzgerald Kennedy vicino ai corpi degli alieni e non serve un esperto di grafica per capire che la foto è stata trasformata in toni di grigio e aggiunto il presidente in un secondo momento. Quello che viene da chiedersi in questi casi è perchè creare un fake sopra un'altro fake?
Il motivo è sempre quello, creare notizie incredibili per generare traffico sui propri blog e social network. In questo caso la Fan Page su Facebook conta al momento 162 fan.
Scommettiamo che nel giro di qualche settimana la pagina conterà migliaia di fan? Parte l'esperimento