La stagione dei cerchi nel grano 2011 in Italia è bella che iniziata. C'è chi parla di UFO, chi di alieni che comunicano con noi con messaggi tramite agroglifi (cerchi nel grano) che spuntano nei campi coltivati non solo a grano.

La scienza ufficiale e molti ricercatori del mistero sono d’accordo nell'affermare che il fenomeno è di origine umana, ed anche alcuni che credono alla presenza aliena sul nostro pianeta nonché autori della realizzazione degli splendidi cerchi nel grano affermano: "quando realizziamo una formazione siamo ispirati da qualcosa di mistico, come se qualcuno ci suggerisse cosa fare". Da qui le sfere di luce (ufo)  che molti testimoni dichiarano di avvistare a seguito, o anche prima, del ritrovamento di un crop circles. Alcuni ricercatori Italiani non abbiamo dubbi sull'origine umana del fenomeno, ispirazione mistica o noia che sia, e si domandano che fine hanno fatto i circlemakers (i realizzatori dei cerchi nel grano) italiani quest'anno.

Attenzione però, anche i contadini sono pronti, ed anche arrabbiati per le perdite economiche causate sia dall'appiattimento del grano che dal passaggio delle migliaia di curiosi. Quest'anno ci aspettiamo formazioni, simboli legati a diversi argomenti connessi alle profezie sul 2012, alle guerre in Nord Africa ed in Medio Oriente e qualcosa legato al nucleare.

Certo non ci starebbe male un bel simbolo anti nucleare in un campo, sembra proprio il momento azzeccato vista la titubanza a non mollare l'ipotesi di realizzazione di impianti nucleari in Italia. Noi rimaniamo in fiduciosa attesa ricordando che è bene accordarsi prima con i contadini evitando la violazione di proprietà privata.


Ultime News

I Più Letti