Gli ILLUMINATI sono quell'Elitè composta da persone che identifichiamo come coloro che portano avanti il programma per il Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Più precisamente gli ILLUMINATI sono una loggia massonica occultistico-satanista nata in Germania nel 1776.

Il 1° maggio 1776 un ventottenne professore di giurisprudenza dell'Università dei Gesuiti di Ingolstadt in Baviera, Adam WeiGhaupt, radunava attorno a sé i primi aderenti di un nuovo ordine, gli Illuminati Germaniae od Ordo Illuminatorum. Il termine Illuminati  era già in uso intorno al XV° Secolo da una setta praticante il Satanismo e presso gli gnostici dei primi secoli.  Simbolo dell'Ordine fu la piramide di pietra tronca composta da 72 mattoni disposti in 13 piani e sovrastata dall'occhio onniveggente dei culti esoterici egizi; alla sua base, MDCCLXXVI (1776) la data di fondazione dell'ordinee la data della dichiarazione di indipendenza degli USA. Non è una novità che gli Stati Uniti siano stati voluti fortemente dalle logge massoniche Europee (la Gran Loggia d'Inghilterra principalmente) che ancora oggi come dice anche David Icke controlla questo paese.

Lo stesso simbolo fu stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosevelt massone del 32esimo grado. E' il "Gran Sigillo" (THE GREAT SEAL) che non rappresenta proprio gli USA che hanno come simbolo l'Aquila, ma bensì quel Sistema di Potere del Governo Occulto che stà dietro a quello ufficiale.Il dollaro di per se è ricco di significati esoterici da interpretare. I 72 mattoni che compongono la parte inferiore del simbolo degli Illuminati rappresentano anche i 72 Nomi di Dio (o Satana?). Secondo l'alfabeto ebraico i 72 nomi (a gruppi di 3 lettere) furono trovati con metodo cabalistico nei versetti dell' Esodo 14, 19-21 dove si parla della divisione delle acque del Mar Rosso ad opera di Mosè. Lo Stato di Israele rappresenta l'avamposto militare del NWO in Oriente.

NOTA: Il Sistema Economico impostato sul denaro controlla il metodo di accesso alle risorse del pianeta da parte di tutti gli Esseri Umani, ponendo gli individui su una scala gerarchica e quantificando le nostre vite in "VALORE DI MERCATO".

Albert Pike (Generale dell'esercito USA, avvocato, Massone di 33° grado), nel suo libro "Morals and Dogma" parla della "purezza della dottrina Luciferiana" capace di riunire a se gli appartenenti a tutte le religioni: Cattolici, Musulmani, Buddisti, Zoroastriani, Ebrei; con l'adorazione dell'unico Dio che sta al di sopra di tutti "Lucifero" (il portatore di Luce). Con una lettera indirizzata al "fratello" della massoneria italiana Mazzini nel 1871 e oggi conservata al British Museum spiega i veri intenti dei seguaci del Nuovo Ordine Mondiale.

Qui un riassunto:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari,(...) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!" [Albert Pike, Lettera del 15 agosto 1871 a Giuseppe Mazzini, catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. Jean Lombard spiega che questa corrispondenza, tra Pike e Mazzini, si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede della Massoneria di Rito Scozzese di Washington, ma di consultazione vietata. Una volta, venne esposta al British Museum Library di Londra, dove un ufficiale della Marina canadese, il commodoro William Guy Carr, potè prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto in un libro intitolato "Pawns in the Game", pubblicato nel 1967]

Troviamo anche una lettera precendete del 1870 dove si spiegava la necessità di 3 Guerre per raggiungere il proprio scopo.

La Prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati", tra Impero britannico e tedesco, furono usate per fomentare questa guerra. Dopo la fine della guerra, si doveva edificare il comunismo ed usarlo per distruggere altri Governi e indebolire le religioni.

La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza tra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico per consentire lo stabilimento, in Palestina, dello Stato d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva costituire una Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto, doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale.

La Terza Guerra Mondiale deve essere fomentata, approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" tra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra deve essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre, nello stesso tempo, le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte, saranno forzate a combattersi tra di loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico".

[La Lettera è catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. il contenuto della lettera ce lo presenta William Guy Carr nel suo libro: "Pawns in the garne" pubblicato nel 1967, Cap. I, p. XV. Il testo originale del Carr è riportato alla fine del Tomo II dell'opera: "La cara oculta de la historia moderna" di Jean Coeurderoy Lombard, 4 Torni stampati nel 1976, 1977, 1979, 1980 da Editorial Fuerza Nueva, Madrid; disponibili presso D.P.F., B.P. 1, 86190 Chiréen-Montreuil – Francia].

Gli ILLUMINATI rappresentano l'organizzazione che si presume sia a capo di una ben più complessa rete che opera su scala globale.

Skull & Bones, Bohemian Club, Bildenberg Club, CFR, ONU, NATO, Gesuiti, FAO, FMI, BCE, Federal Reserve, Opus Dei, UE, sono solo alcune delle Società e Gruppi di Potere che operano in modo più o meno segreto per una dittatura mondiale in perfetto stile Orwelliano.


Ultime News

I Più Letti