La religione Cristiana è una parodia del culto del sole. Hanno messo un uomo chiamato Cristo al posto del sole e adorano quella figura come originariamente si adorava il sole.
La sovrapposizione fra culto solare e culto cristiano ha dato origine a molte controversie, tanto che alcuni hanno sostenuto che il cristianesimo sia stato pesantemente influenzato dal mitraismo e dal culto del Sol invictus o addirittura trovi in essi la sua radice vera. Letteralmente natale significa "nascita". La festività del Dies Natalis Solis Invicti ("Giorno di nascita del Sole Invitto") veniva celebrata nel momento dell'anno in cui la durata del giorno iniziava ad aumentare dopo il solstizio d'inverno: la "rinascita" del sole. Il termine solstizio viene dal latino solstitium, che significa letteralmente "sole fermo" (da sol, "sole", e sistere, "stare fermo").
Infatti nell'emisfero nord della Terra tra il 22 e il 24 dicembre il sole sembra fermarsi in cielo (fenomeno tanto più evidente quanto più ci si avvicina all’equatore). In termini astronomici, in quel periodo il sole inverte il proprio moto nel senso della "declinazione", cioè raggiunge il punto di massima distanza dal piano equatoriale. Il buio della notte raggiunge la massima estensione e la luce del giorno la minima. Si verificano cioè la notte più lunga e il giorno più corto dell’anno. Subito dopo il solstizio, la luce del giorno torna gradatamente ad aumentare e il buio della notte a ridursi fino al solstizio d’estate, in giugno, quando avremo il giorno più lungo dell’anno e la notte più corta. Il giorno del solstizio cade generalmente il 21, ma per l’inversione apparente del moto solare diventa visibile il terzo/quarto giorno successivo. Il sole, quindi, nel solstizio d’inverno giunge nella sua fase più debole quanto a luce e calore, pare precipitare nell’oscurità, ma poi ritorna vitale e "invincibile" sulle stesse tenebre. E proprio il 25 dicembre sembra rinascere, ha cioè un nuovo "Natale".
Questa interpretazione "astronomica" può spiegare perché il 25 dicembre sia una data celebrativa presente in culture e paesi così distanti tra loro. Tutto parte da una osservazione attenta del comportamento dei pianeti e del sole, e gli antichi, per quanto possa apparire sorprendente, conoscevano bene gli strumenti che permettevano loro di osservare e descrivere movimenti e comportamenti degli astri.
INVASIONE ALIENA vi augura di trascorrere un sereno Natale con le vostre famiglie,lasciandovi un messaggio che arrivi ai cuori di ognuno di voi affinchè possiamo comprendere quanto singolarmente siamo importanti,pur nella nostra normalità,perché ognuno di noi ha un sogno,quel sogno si chiama vita,non smettiamo mai di coltivarlo!Aiutiamo il nostro prossimo cosi’ aiuteremo noi stessi ad essere persone migliori e non abbandoniamo le nostre speranze perché ci danno la forza di andare avanti.Siamo tutti collegati come parti indissolubili di un’unica creazione, su questa terra viviamo l’esperienza della vita,un dono meraviglioso,con uno scopo particolare per ognuno di noi.Scoprendolo daremo un senso a tutto ciò che facciamo.
Qui sotto allego dei video per spiegare meglio questa questione.