Gli alieni esistono? a sentire le testimonianze di alcune persone, parrebbe proprio di sì. Uno di loro, addirittura, giace nel freezer di una donna siberiana, Marta Yegorovnam, che dice di averlo trovato in mezzo ai rottami di quello che, senza ombra di dubbio, era un disco volante.
Se è vero che gli alieni ci osservano dallo spazio, allora è poco probabile che si presenteranno in Russia, visto che in quel paese hanno la consuetudine di inventarsi storie e storielle su di loro. Una donna ad esempio racconta infatti di aver conservato il corpo di un alieno, giunto in Siberia, nel proprio frigorifero. Come se già non facesse abbastanza freddo lì in zona. Marta Yegorovnam dice di aver nascosto l’alieno in freezer per ben due anni. La donna vive a Petrozavodsk e ha deciso di scattare delle immagini come prova della presenza extra-terrestre. Le immagini del presunto alieno sono state pubblicate dal Daily Mail.
Questa creatura sarebbe la terza avvistata in Siberia negli ultimi tempi. La donna lo avrebbe raccolto nel 2009 dopo un incidente avvenuto vicino alla sua casa estiva. La Yegorovnam racconta infatti di essersi avvicinata a quello che sembrava essere il luogo dell’incidente. Nei pressi della carcassa contorta dell’Ufo precipitato giaceva il cadavere di questo essere munito di una testa enorme, grandi occhi bulbosi, un aspetto a metà tra un pesce e un umanoide e un braccio più lungo che gli esce dal corpo.
Ora il cadavere è stato reclamato da un istituto di biologia russo che vorrebbe studiarlo.
“Notizie” come questa sono veramente utili: permettono di discriminare fra ufologi seri e cialtroni. I primi liquideranno la notizia come una boiata. I secondi continueranno a perpetuarla seriamente come ennesima prova dell'occultamento governativo delle visite degli extraterrestri. E a ricamarci sopra per vendere paccottiglia e spillare soldi agli ingenui.
Archivio fotografico dell'alieno: Foto1 - Foto2 - Foto3
Crediti: Giornalettismo, Zazoom, PositanoNews, Youtube,