Uno gigantesco oggetto a forma di cupola è precipitato nella foresta di Otradnesky in Russia. L’UFO è stato sequestrato dalle autorità russe ed è stata aperta un indagine per capire di cosa si tratti.

UFOrusia 

Il misterioso frammento è stato trovato nella foresta di Otradnesky, un paese della Siberia. A prima impressione sembrerebbe appartenere a qualcosa di simile ad un Ufo, e dopo essere stato attaccato ad un rimorchio è stato trasportato nel villaggio più vicino dove è rimasto per qualche ora prima di finire sotto sequestro dalla polizia russa.

l’Agenzia spaziale russa, fa sapere che il misterioso oggetto non è un esperimento e non è in alcun modo associato con la tecnologia spaziale terrestre. Ad una prima analisi dell’oggetto la struttura sembra realizzata con una lega super-resistente in titanio. Secondo le forze dell’ordine l’UFO è stato sequestrato perche dovevano determinare se costituisce un pericolo. Da quanto emerge gli scienziati non hanno riscontrato alcun livello di radioattività e quindi per il momento l’oggetto è sicuro.

Le autorità russe sperano di capire in tempi brevi se si tratti realmente di un oggetto appartenuto ad un agenzia spaziale. Per ora le informazioni sono poche e vi lasciamo al video. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: A questo punto è palese che non è un oggetto caduto dallo spazio, hanno solo speculato sulla notizia di un ritrovamento che ha avrebbe avuto origine nel dicembre 2011, ma è uscita solo la settimana scorsa sul web: Vedi articolo

Non è ovviamente un oggetto alieno, e da alcuni dettagli della foto non sembra che sia un mezzo spaziale terrestre. Perche dico questo? Non credo che spediamo satelliti con viti e bulloni per andare nello spazio.

bullone fake

bullone fake 2

Caso risolto,se vi state chiedendo ancora cosa sono queste parti "spacciate" per un presunto frammento UFO. Nell'immagine che segue avrete l'oggetto per la sua interezza.

bullone fake 3

E ricordate che l'uomo mediocre si ferma troppo presto dopo il pensiero giusto; di qui le tante mezze verità che sono nel mondo.


Ultime News

I Più Letti