Se appartenete a quel gruppo di persone preoccupate per la profezia Maya sulla fine del mondo, potete sorvegliare i cieli durante il giorno del giudizio e capire dove e come salvarsi.

2012-streaming

Con l'avvicinarsi della data fatidica, sale l'ansia. A che ora prenotare un taxi? Avremo il tempo di preparare qualche scorta alimentare o alle 17 sarà troppo tardi? Se il problema sembra importante e quasi serio, i Maya non hanno mai dato una risposta definitiva. E allora?

Gli scienziati della NASA hanno detto non c'è nulla di cui preoccuparsi per quanto riguarda la profezia Maya perhè che il mondo sarà ancora qui Sabato 22 dicembre. Ma se volete cercare i segni imminenti della fine dei tempi, è possibile farlo guardando la diretta della fine del mondo 2012 cliccando qui.

Dalle Canarie, al largo della costa africana, fino all' Osservatori Prescott in Arizona, in diretta online, questa webcam spaziale, manderà in onda una serie di aggiornamenti in tempo reale per il pubblico di tutto il mondo il 21 dicembre 2012.

Ma non preoccupatevi perche domani non ci sarà nessuna fine del mondo, la fine di questo ciclo non è più catastrofico di altri. Una volta finito il calendario, ne inizia un altro. Ma se parliamo della fine della Terra, non è più tardi di cinque miliardi di anni, quando sarà invasa dal Sole.

Invece se si parla della scomparsa dell’umanità parliamo di un miliardo di anni, quando ci saranno circa 100 gradi sulla Terra. Ma a quel punto, l’uomo potrebbe aver trovato un altro posto altrove nello spazio e i nostri discendenti potrebbero aver dimentica l’esistenza stessa della Terra.

Insomma c’è da star tranquilli. Almeno per ora. Anche se drammatizzare il futuro è un modo per esorcizzarlo. Quindi buon fine del calendario Maya e aspettiamo le prossime profezie catastrofiche.

Crediti Articolo: zazoom.it

Diretta Streaming:slooh.com

Crediti foto: turismo.it


Ultime News

I Più Letti