Società Segrete

La Nobiltà Nera è composta dall'insieme delle famiglie che imposero le oligarchie nelle Repubbliche marinare di Venezia prima e di Genova in seguito, esercitando un controllo economico e politico totale per quanto riguarda il commercio marittimo. 

Dopo la prima crociata tra il 1063 e il 1123 si instaurò definitivamente il potere del ceto mercantile della Nobiltà nera Veneziana, rafforzando la ricca aristocrazia. Nel 1171 ottennero il potere assoluto arrogandosi il diritto di nomina del Doge che spettava all'organo conosciuto con il nome di “Maggior Consiglio” (o Gran Consiglio) del quale facevano parte i membri della Nobiltà Nera; affermarono così un controllo economico-politico totale. La loro ascesa al potere era incontrastata, questi aristocratici facevano sistematicamente eliminare tutti gli avversari commerciali e i capi dei ribelli che fomentavano le sommosse popolari.

Leggi tutto: Nobiltà Nera

L'Ordine dei Gesuiti o Compagnia di Gesù è un istituzione religiosa maschile di Diritto Pontificio. Fondata a Parigi da Ignazio di Loyola nel 1534 insieme ad alcuni compagni, poi approvata ed ufficializzata da papa Paolo III nel 1540 con una Bolla. L'Ordine totalmente devoto alle volontà del Papa, si prefigge la diffusione dei principi della Chiesa Cattolica.

Ufficialmente l'Ordine viene sciolto nel 1773 da Clemente XIV dopo che i Gesuiti furono espulsi da tutti gli Stati europei in quanto vennero considerati un ostacolo alle idee riformiste, nonchè accusati di corrompere la gioventù. Il Vaticano stesso affermò che questo Ordine costituiva una minaccia per la Chiesa Cattolica. L'Ordine sopravvisse alla corte della zarina Caterina II in Russia che ne rifiutò la soppressione, e venne poi ristabilito da Pio VII nel 1814. Il motto della Compagnia è: A.M.D.G. - “Ad Maiorem Dei Gloria” (letteralmente: Alla Maggiore Gloria di Dio) rappresenta la ricerca di un percorso di perfezione per e verso la gloria di Dio e totale devozione alla Chiesa Cattolica. La spiritualità dei gesuiti si basa sui principi degli esercizi spirituali del fondatore Ignazio di Loyola: è lo sforzo di assomigliare sempre più a Gesù nel servire la Chiesa.

Leggi tutto: L'Ordine Occulto dei Gesuiti

Il Bohemian Club è ufficialmente nato nel 1872 a San Francisco da un gruppo di giornalisti. E' un Club esclusivo di uomini composto da artisti in particolare musicisti, funzionari governativi tra cui i Presidenti americani e esteri, leaders della finanza, dei media, uomini di potere. insomma la solita elitè mondiale.

Dopo 40 anni di appartenenza i membri del B.C. si chiamano “Vecchia Guardia” e partecipano alle decisioni del Club. Il motto dell'organizzazione è: “Weaving Spiders Come Not Here” (la tela dei ragni non arriva qui), forse ad indicare che le trame del controllo mondiale e gli affari non sono vincolati al club e devono restare fuori. Dal 1891 l'organizzazione si trasferì presso un appezzamento terriero di circa 1100 ettari (diventato poi di proprietà del Club nel 1901) nei pressi di Monte Rio in California, luogo conosciuto come il Bohemian Grove. Questa terra sembra trovarsi in una posizione di particolare interesse esoterico ed era un luogo sacro già agli indiani della tribù Pomo, era chiamata la “Sacra Sonoma”. Molte zone ancora oggi sono oggetto di culti neopagani in questa zona dove la tribù vi praticava riti di cremazione e divinazione (La Via della Morte).

Leggi tutto: Il Club del BOHEMIAN GROVE

Nel 1832 nasceva presso l'Università di Yale nel New Heaven in Connecticut, la Società Segreta del “Teschio e delle Ossa” conosciuta come “Skull & Bones” o “Fratellanza della Morte”.

[Nota: Eulogia dal greco significa “benedizione”, ha trovato applicazione in ambito ecclesiastico per i indicare i benedetti da Dio, quindi i “Cavalieri benedetti da Dio”..... ma quale Dio??]

Questa Società Segreta, occultistico-satanista, è anche conosciuta con il nome di: Loggia 322 o Club Eulogiano, gli adepti si chiamano “bonesmen” o “Cavalieri di Eulogia” e portano inciso sulla pelle “il simbolo del teschio e delle ossa”.

Leggi tutto: SKULL & BONES: "La Fratellanza della Morte"

Gli ILLUMINATI sono quell'Elitè composta da persone che identifichiamo come coloro che portano avanti il programma per il Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Più precisamente gli ILLUMINATI sono una loggia massonica occultistico-satanista nata in Germania nel 1776.

Il 1° maggio 1776 un ventottenne professore di giurisprudenza dell'Università dei Gesuiti di Ingolstadt in Baviera, Adam WeiGhaupt, radunava attorno a sé i primi aderenti di un nuovo ordine, gli Illuminati Germaniae od Ordo Illuminatorum. Il termine Illuminati  era già in uso intorno al XV° Secolo da una setta praticante il Satanismo e presso gli gnostici dei primi secoli.  Simbolo dell'Ordine fu la piramide di pietra tronca composta da 72 mattoni disposti in 13 piani e sovrastata dall'occhio onniveggente dei culti esoterici egizi; alla sua base, MDCCLXXVI (1776) la data di fondazione dell'ordinee la data della dichiarazione di indipendenza degli USA. Non è una novità che gli Stati Uniti siano stati voluti fortemente dalle logge massoniche Europee (la Gran Loggia d'Inghilterra principalmente) che ancora oggi come dice anche David Icke controlla questo paese.

Leggi tutto: Gli "ILLUMINATI" di Baviera

Ultime News

I Più Letti