Un utente di YouTube munito di telecamera ha immortalato uno strano oggetto lumionoso nei pressi di Londra, sul Tamigi. L’avvistamento UFO si è verificato il 5 febbraio 2012.

UFOtamigi

“Ho beccato un Ufo sull’estuario del Tamigi, vicino a Londra” dice un utente di Youtube che ha messo online il video della sua sensazionale scoperta: “Ho sempre una telecamera con me (Sony Handycam 40x), tante volte dovessero capitare cose del genere”. Nel video, rilanciato dal Daily Mail, ci sono queste luci che viaggiano sopra l’acqua del fiume: “Sembrano troppo luminose per essere una barca e sembravano sopra l’acqua.

Ero molto lontano ed avevo lo zoom al massimo, per questo la scarsa qualità”, scrive l’utente. Ma i commentatori non ci stanno: “Perché ti fermi dopo 50 secondi?”; un altro: “Se non ci dici dove sei, l’indirizzo, è chiaramente una bufala”. Ancora: “Sembrano proprio le luci riflesse nel finestrino”.

L’oggetto pare immobile e qualcuno ha commentato che potrebbe trattarsi semplicemente di un grosso faro od uno di quei lampioni piazzati al centro di grandi aree, per cui niente origine extraterrestre.


Ultime News

I Più Letti