Da pochi giorni sul web è venuta alla luce una foto che ritraeva il Presidente John Fitzgerald Kennedy con sei corpi di alieni morti.

Kennedy e i sei corpi alieni

I pataccari non conoscono la stanchezza e lavorano giorno e notte per produrre prove "concrete" che avvalorano il complotto tra i governi e i presidenti americani. L'ultimo dei complotti riguarda il povero Kennedy, beccato in fragrante mentre partecipava di nascosto ad un incontro ravvicianto con alieni.. Morti. Ovviamente anche questo caso rientra a pieno nella categoria "Leggende Metropolitane". La prima foto a colori mostra i corpi senza vita dei sei presunti alieni, ma è noto in ambito ufologico che si tratta di un noto fake.

L'immagine successiva ritrae John Fitzgerald Kennedy vicino ai corpi degli alieni e non serve un esperto di grafica per capire che la foto è stata trasformata in toni di grigio e aggiunto il presidente in un secondo momento. Quello che viene da chiedersi in questi casi è perchè creare un fake sopra un'altro fake?

Il motivo è sempre quello, creare notizie incredibili per generare traffico sui propri blog e social network. In questo caso la Fan Page su Facebook conta al momento 162 fan.

Scommettiamo che nel giro di qualche settimana la pagina conterà migliaia di fan? Parte l'esperimento


Ultime News

I Più Letti