In India sembra siano stati ritrovati scheletri e manufatti Giganti. Scoperte del genere sono state fatte prima in sud america, poi in Africa dove sono stati trovati sepolcri abnormi. E' possibile che in un lontano passato esseri "Giganti" vivenano sulla terra? E se si, provenivano da qualche parte del Mondo o possono essere extraterrestri?

Vorrei iniziare con il spiegare che già in un altro nostro precedente articolo quello sulle "Razze aliene-Gli Umanoidi β" abbiamo spiegato le varie tipologie razziali , l'esempio più lampante lo possiamo ritrovare nel "Gigante centuriano" (D'niomhd o Guilum)il quale sembra proprio calzare a pennello con l'articolo in questione,ma vediamo più dettagliatamente. Altezza: 2,80-3.00 metri.Pelle: lievemente olivastra. Muscolatura: robusta, armoniosa. Capelli: in genere scuri, castano scuro o neri, talvolta castani. Mani: 5 dita. Occhi: allungati, castaniAbiti: variano, spesso possiedono tute aderenti nere.  Biologia: non pervenuta. Note:a dispetto dell'altezza, sono gentilissimi e sempre ben disposti e possiedono una tecnologia molto sviluppata. Anche se in questo articolo stiamo parlando dell'India abbiamo un altro esempio,si ipotizza che la Bibbia  nella Genesi parli proprio di loro:


Genesi 6:1-8 -
Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie,  avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte. Il SIGNORE disse: «Lo Spirito mio non contenderà per sempre con l'uomo poiché, nel suo traviamento, egli non è che carne; i suoi giorni dureranno quindi centoventi anni». In quel tempo c'erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed ebbero da loro dei figli.

Questi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi. Il SIGNORE vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che il loro cuore concepiva soltanto disegni malvagi in ogni tempo. Il SIGNORE si pentì d'aver fatto l'uomo sulla terra, e se ne addolorò in cuor suo.  E il SIGNORE disse: «Io sterminerò dalla faccia della terra l'uomo che ho creato: dall'uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli dei cieli; perché mi pento di averli fatti». Ma Noè trovò grazia agli occhi del SIGNORE.


Tornando a noi vediamo cosa è stato recuperato: Tutto ha avuto inizio da una normale attività esplorativa nel deserto Indiano, in un luogo chiamato "The Empty Quarter" (Il Settore Vuoto), nel Nord dell'India. In questa regione sono venuti alla luce i resti di uno scheletro umano di taglia eccezionale,poiché l'area è sotto la giurisdizione dell'Esercito. Sembra che siano state trovate anche delle tavolette con iscrizioni che affermavano che gli dei Indiani, come il mitologico "Brahma", avessero generato persone di taglia eccezionale: molto alti, grandi, e assai potenti, in grado di poter abbracciare un grosso tronco di albero e sradicarlo.

Secondo l'iscrizione, questi uomini giganti furono creati per portare ordine nel mondo, sempre in lotta l'un contro l'altro. Si crede che anche uno dei figli di Bhima, uno dei fratelli Pandava, potesse portare questi geni. In seguito, questi semidei (Asura) a cui era stato dato tutto quel potere, si rivoltarono proprio contro gli Dèi e oltre ogni limite trasgredirono la loro supremazia. Di conseguenza, essi furono distrutti dal Dio Shiva.

In questo momento vi starete chiedendo ma questi ritrovamenti possono avere un legame fra loro?o sono semplicemente uomini  affetti da gigantismo? ecco alcuni esempi:

Vi sono innumerevoli testimonianze del passato dove esploratori e studiosi dell'epoca dicono di aver realmente visto resti umani giganti,in primis Hernan Cortes, durante la sua conquista del Messico, entrò in possesso di ossa gigantesche, che secondo gli indigeni appartenevano ad una oramai estinta razza di giganti; molte leggende su antichi giganti abitanti le sponde del lago Titicaca e poi trasferitisi a sud, in Patagonia, potrebbero essere confermate dagli avvistamenti (se veritieri) di esploratori come Magellano, Drake, Hernandez ed altri.Più recentemente invece nel nel 1810 in California,venne rinvenuto lo scheletro di un gigante con sei dita.

Altri esempi li possiamo riscontrare in Marocco, Filippine e in Italia più precisamente nel bresciano nella chiesetta di S.Salvatore.

Ancora una volta psicosi collettiva?stiamo coprendo realmente la nostra storia o erano solo persone malate?


Ultime News

I Più Letti