Recentemente sul web gira un video che ha fatto incuriosire migliaia di appassionati UFO e ALIENI in tutto il mondo, raccogliendo pareri discordanti, ma quasi mai a favore. Il video mostrerebbe un autentico alieno sopravvissuto al presunto UFO Crash di Roswell.


Foto dell'Alieno di RoswellDell'incidente di Roswell si è gia detto tutto. Ma adesso sputa in rete un nuovo video che mostrerebbe un alieno ripreso in primo piano. Visto che le notizie volano, il filmato ha già inondato i canali a tematica aliena e non solo, mentre su Youtube spopola realizzando centinaia di migliaia di visite. E' bene essere chiari si da subito, il filmato sembra essere un falso clamoroso, un abile e fantasiosa animazione realizzata attraverso la computer grafica. Molti esperti ufologi hanno già preso le distanze da questo ed altri tipi di filmati mettendone in dubbio l’autenticità. Ed in effetti non vengono fornite molte indicazioni sulla natura del video. Ovviamente le ipotesi possono essere le più diverse e disparate: affondano anche nella personale idea di credere o meno agli alieni e a cosa accadde realmente a Roswell e a tutto ciò che ruota intorno all’ipotesi extraterrestre.



Noi della redazione di InvasioneAliena
crediamo che bisognerebbe lasciar perdere questi tipi di iniziative ma vista la popolarità che sta riscuotendo ci sentiamo in obbligo di informarvi. Comunque ognuno di noi, guardando il filmato, si farà la sua personale opinione.                                                                                                                                                                                                                                                        


Prima di lasciarvi del tutto vogliamo porvi delle domande:


Innanzitutto si nota  che non si tratta di un video “datato” ma di un’ opera ingannatoria di “smanettoni del computer” che hanno creato una serie di filmati per magari aumentare la loro popolarietà e la loro visibilità sul web. Magari c’è qualche film di fantascienza in giro? E cosa più importante: davvero i “servizi di Intelligence” permetterebbero che su internet vengano resi accessibili video che mostrerebbero una EBE, con tanto di “UFO Crash“?


Sicuramente sarebbero già intervenuti e avrebbero “censurato” subito i video in questione prima ancora che si potesse vedere. L’intelligence riesce ad intervenire, immediatamente, anche per molto meno.


Quindi per noi della redazione
è la solita bufala inserita su Youtube, una delle tante che continua a spargere disinformazione e,magari per deviare l’attenzione mediatica verso questo video e nascondere qualocosa di più importante.


Voltiamo pagina e dedichiamo la nostra attenzione ad altro; come si dice: Meglio pochi casi ma buoni che tanti ma falsi.


Ultime News

I Più Letti