Tornano gli agenti in nero. Tornano per fare ciò che gli riesce meglio: salvare il mondo dalla minaccia di alieni. Il trailer di Men In Black III si apre con un’ipotesi tanto affascinante quanto ricca d’imprevedibili, pericolose, ma anche divertenti possibilità: i viaggi nel tempo.
Il bizzarro incontro tra i due agenti Jay (Will Smith) e Kappa (Tommy Lee Joness) si trasforma in una vera e propria amicizia che va al di là del tempo e dello spazio, nel vero senso della parola.
In Men in Black™ 3, la missione di Jay sarà quella di tornare indietro nel tempo, con l'ardito compito di salvare l'amico/collega, il mondo e l'intera Galassia da una fine annunciata: tutto questo in 24 ore! Pochi secondi prima dell’imminente fine del mondo, Jay viene teletrasportato alla fine degli anni '60.
Lì deve incontrare il giovane Kappa (cercando di convincerlo di non essere un alieno ma il suo collega del futuro tornato nel passato) per collaborare alla costruzione di uno scudo di difesa, al fine di salvare il pianeta da un attacco alieno.
Un film divertentissimo che vede i due protagonisti, prima nemici dopo amici per la pelle, alle prese con due squilibrati alieni umanoidi. L'allievo supera il “futuro” maestro. Quest’ultimo però farà scoprire a Jay segreti relativi all'Universo che fino ad ora erano rimasti celati.
Quando la vita di K ed il futuro del pianeta saranno in pericolo, l’agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scoprirà che ci sono segreti relativi all'universo che K non gli aveva mai rivelato - segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l'agenzia e l’intera umanità.
Senza nessun aiuto e quasi senza speranza lo spaesato Agente “J” si troverà improvvisamente nel futuro senza il suo compagno “K”, dovendo questa volta arrangiarsi da solo per scoprire il perché del suo inaspettato viaggio temporale.
In attesa dell'uscita, prevista per il 23 Maggio 2012, ecco quindi il trailer dell’agente più curioso e impulsivo visto fin’ora tra le file degli “uomini in nero”.
Per tenervi aggiornati visitate la Fan Page italiana di MIB III
Articolo in collaborazione con: FusionDigital